Accesso utente

TERMINI D'USO - DISCLAIMER

INFORMATIVA SULLA PRIVACY – Decreto Legislativo 196/2003

Il sito web ed i suoi contenuti, inclusi a mero titolo di esempio, marchi, logotipi, icone ed immagini fotografiche, sono di proprietà di VIDEA SPA. ai sensi della normativa sul diritto di autore e di protezione dei marchi ed, in particolare, a titolo meramente esemplificativo e non limitativo, in riferimento alla L. 22.4.1941, n.633 "Protezione del diritto di autore e di altri diritti connessi al suo esercizio", sue successive modifiche ed integrazioni.

Qualsiasi riproduzione, distribuzione, vendita, trasferimento o modifica di tutto o parte del sito web o dei suoi contenuti è proibita se non previa autorizzazione scritta di VIDEA SPA. ed in conformità alle finalità ed alle indicazioni dalla medesima indicate.

VIDEA SPA. non fornisce alcuna garanzia sull’aggiornamento e sulla completezza delle informazioni pubblicate su questo sito, declinando qualsiasi responsabilità per danni, diretti, indiretti o conseguenziali, connessi o causati dall’utilizzo di questo sito web.

L’utente/visitatore del sito riconosce che possono verificarsi errori tecnici o mancanze e che, per ragioni tecniche, il sito web potrebbe talora non essere disponibile.

VIDEA SPA. non garantisce che il sito web sia immune dalla trasmissione di virus.

Inoltre, VIDEA SPA. non fornisce alcuna garanzia e declina ogni responsabilità in merito alle informazioni fornite o all’utilizzo di qualsiasi sito web di terzi che sia ad esso collegato.

VIDEA SPA. si riserva il diritto di apportare modifiche alle informazioni contenute nel proprio sito senza alcun preavviso, così come di variare e modificare i prodotti, i servizi e le attività ivi descritte senza che ciò faccia sorgere diritti di alcun genere in capo a terzi.

VIDEA SPA. conferisce all’utente il diritto di visualizzare, archiviare, scaricare e stampare i contenuti di questo sito solo per fini personali e non commerciali. L’utilizzo non autorizzato di questo sito e dei suoi contenuti costituisce violazione delle leggi sulla proprietà intellettuale.